AI RICERCATORI ITALIANI NELLA LOTTA AI TUMORI sarà assegnato a loro il premio Qualità della Vita 2015 che sarà consegnato il 14 febbraio 2016

Intanto il CQV ha già avviato una riflessione sulle proposte emerse ieri nel grande evento svoltosi all'Università, un evento che ha visto intorno allo stesso tavolo i due magnifici Rettori dell'università e del Politecnico di Bari,

 il presidente del Conisma, il presidente del CNR LUIGI NICOLAIS, il direttore BRUGNOLI, il Direttore GIULIANO e il responsabile del talassografico Nicola  Cardellicchio nonché il prof Donno di Unisalento.

Presenze importanti che hanno dato centralità al sistema universitario jonico e forza ad un territorio quello jonico nel segno della cultura e della ricerca.

Le proposte emerse ieri saranno oggetto di un documento che il CQV presenterà alle Autorità da lunedì dal momento che le prossime due settimane sono decisive per il futuro del sistema universitario jonico dal decreto del 5 gennaio alla scadenza per la presentazione dell'offerta formativa universitaria per il prossimo anno accademico.

colgo l'occasione per ringraziarvi per l'attenzione che avete riservato all'assegnazione del premio qualità della vita al CNR.