Domani 26 gennaio '11 alle ore 10, mentre a Roma si svolge l'iniziativa LIBERIAMO ASIA BIBI, i rappresentanti del Comitato per la Qualità della Vita, consegneranno simbolicamente a S.E. Mons LUIGI BENIGNO PAPA,  Arciverscovo di Taranto, l'adesione per la LIBERAZIONE DI ASIA BIBI e la cancellazione della legge sulla blasfemia. Un gesto che vuole essere anche e soprattutto l'impegno per DARE VALORE ALLA VITA e alla convivenza civile e come ha detto il Santo Padre un "perchè siano rispettati sia la dignità umana, sia i diritti fondamentali dell'Uomo. Vogliamo, - si legge in una nota stampa - preliminarmente ringraziare il nostro Pastore per aver accolto la nostra proposta e, nello stesso tempo, in concreto,  mentre eleviamo la voce per la liberazione di ASIA BIBI, ricordare alla vigilia del Giorno della Memoria  l'OLOCAUSTO e.....le FOIBE: Auschwitz e le Foibe in un'ottica di sensibilizzazione bipartisan poiché è importante che i giovani conoscano le brutture commesse ieri e, purtroppo, oggi, dai regimi totalitari e si impegnino per un futuro migliore concretamente anche per la PACE INTERRELIGIOSA NEL MONDO.

Taranto 25 gennaio '11