Dopo la positiva esperienza delle SIMULATE, il presidente del CQV ha ieri mattina incontrato il Funzionario Delegato dell'Ufficio 11,  SERAFINA BOCCUNI alla quale ha consegnato il programma  del Comitato per l'anno sociale 2014-‘15 e la nota sul sistema universitario jonico ricevendone ampio apprezzamento.

A poche ore dalla "conclusione dell'anno scolastico 2013-’14 il CQV rivolge al personale scolastico tutto il più vivo apprezzamento per la positiva azione svolta per la formazione dei giovani jonici, un particolare ringraziamento al personale che dal 1° settembre andrà in pensione e che il CQV "premierà" il prossimo 17 settembre.

Conferenza stampa 1° settembre  ore 11

come è ormai tradizione il primo giorno del nuovo anno scolastico il CQV invierà a tutto il personale della scuola, agli studenti, ai genitori un "messaggio augurale e propositivo".

In tale ottica è indetta nella Sala della Conoscenza del CQV ( ist Cabrini 2° piano) lunedì 1° settembre ore 11 una conferenza stampa sul tema: UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E UNIVERSITARIO tra criticità e prospettive

Taranto 29 agosto '14