I GENITORI INCONTRANO…..l’Università di Taranto

Preg.mi Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe

Preg.mo Presidente Consulta Scuola Secondaria

Preg.mo Dirigente UFF 7 Taranto

Il Comitato per la qualità della vita che ho l’onore di presiedere che già dal lontano 1984 con la petizione Popolare “LA CITTA’ CHIEDE L’UNIVERSITA”, sottoscritta da oltre 83000 cittadini, contribuì alle decisioni del Legislatore per l’istituzione a Taranto di Corsi di Laurea sia dell’Università, sia del Politecnico di Bari, consapevole della necessità di “creare e rafforzare a Taranto la cultura dell’università”, anche attraverso un puntuale e corretta informazione

ORGANIZZA

due incontri riservati ai GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI TERRA JONICA:

-      Mercoledì 17 maggio ore 15 presso aula magna del Politecnico, per presentare (a cura dei Docenti e Studenti Universitari) i Corsi di Laurea funzionanti nelle sedi di Paolo VI (del Politecnico, di Scienze Ambientali, Informatica e comunicazione digitale e Professioni Sanitarie) con visita alle aule didattiche e ai laboratori ;

-      Martedì 23 maggio ore 15, Convento San Francesco, via Duomo Taranto per presentare (a cura dei Docenti e Studenti Universitari) i Corsi di Laurea del Dipartimento jonico in sistemi giuridici ed economici del mediterraneo: società, ambiente, culture.

-      Conoscere l’offerta formativa universitaria, i servizi ADISU, e le prospettive di ricerca è strategico per “costruire insieme formazione e futuro per i nostri giovani”.

-      Confido fortemente nella  Vostra partecipazione

-      Cordiali saluti