domani lunedì 18 agosto alle ore 10 il CQV presenterà in pazza della Vittoria a Taranto, davanti al Monumento ai Caduti, il programma delle attività per l'anno sociale 2014-15.

INVITO ALLA MOBILITAZIONE

Oggi, ricordando quel 17 agosto 1983 in cui iniziò il percorso progettuale del Comitato per la qualità della vita, una associazione culturale poi diventata anche associazione di volontariato, ma sempre con un unico obiettivo: il futuro dei Giovani, prende avvio la MOBILITAZIONE per l'Università a Taranto attraverso la "sottoscrizione on line e la corresponsabilità dei cittadini che si rivolgeranno direttamente scivendo  al Presidente del Consiglio ( centromessaggi@governo.it), al Miur (segreteria.cdg@istruzione.it ) e al Prefetto di Taranto( segreteriaprefetto.taranto@interno.it) , aderendo al documento CQV "sistema universitario jonico: analisi e prospettive"

Una iniziativa che ha per "base le 83000 firme della Petizione Popolare dell'84" e la consapevolezza che il futuro di terra jonica è nella FILIERA DELLA CONOSCENZA.

Con questi propositi, l'invito  a partecipare aderendo alla proposta.

Carmine Carlucci

Taranto 17 agosto '14