Il CQV plaude ai risultati dell'incontro di questa mattia al MIUR da parte del segretario generale dello  SNALS Evira Serafini presente anche il Presidente della Provincia Martino Tamburrano.

Il 1° marzo non scatta pił la mobilitą dei docenti ma anzi si avvia un percorso virtuoso con appositi finanziamenti per consentire la prosecuzione  dell'anno accademico e l'avvio della statizzazione.

E' questa -  ha commentato il presidente del CQV e coordinatore provinciale SNALS per Universitą, Afam, ricerca  Carmine Carlucci - la immediata risposta dello SNALS al "grido di dolore dei rappresentanti del Paisiello maestri Manganaro e Stragapede e del direttore Maggi - nell'ambito dell'evento sul sistema universitario di sabato scorso a Palazzo di cittą.

E' una prima risposta positiva ma l'impegno dello SNALS continuerą anche durante la trattativa che sta conducendo Elvira Serafini per il contratto AFAM

Taranto 5 febbraio '18