Oggi 15 settembre 1° giorno dell'anno scolastico e accademico prende avvio la riflessione da parte del CQV sul futuro formativo e occupazionale dei giovani jonici.

Un futuro legato indissolubilmente sul percorso formativo dalla Scuola all'Universitą al Lavoro. I nostri giovani, ma anche le famiglie joniche, debbono sentire LA NOSTRA UNIVERSITA' PER IL MIO FUTURO come chiave di volta da un lato del domani non pił incerto ma anche di una realtą territoriale orgogliosamente protesa a uno sviluppo socio economico culturale prestigioso.

Dal dibattito di questa mattina ore 10  a palazzo di Cittą sulle prospettive del sistema universitario jonico e questa sera ore 18  nella Cattedrale di San Cataldo dopo la Santa messa del Ringraziamento centinaia di studenti e laureati ma anche docenti e genitori una sola voce: responsabili dell'universitą, amministratori, rappresentanti istituzionali, imprenditori: IL FUTURO DEI NOSTRI GIOVANI sia il vostro unico obiettivo!