QUALE SAPERE PER L'AREA JONICA?

Con la conferenza stampa di domani venerdì 26 agosto ore 10 presso Biblioteca Acclavio il CQV, in sinergia con  Comune di Taranto, Assessorato alla P I e Università, avvia da un lato una riflessione sull'offerta formativa universitaria, dall'altro l'impegno per gli studenti a cominciare dalle SIMULATE GRATUITE per l'accesso alle Professioni Sanitarie che si terranno il 29 agosto ore 9 presso la Biblioteca Acclavio e infine le prospettive che dovranno avere un momento significativo nel PATTO che il CQV possa essere sottoscritto con il coordinamento del Prefetto di Taranto a settembre

la partecipazione dell'ass GINA LUPO che i rappresentanti del CQV Carmine Carlucci e Anna Maria La Neve  hanno incontrato ieri mattina e con la quale hanno approfondito tutte le proposte del CQV sia per l'università sia in relazione al programma di attività per il 2016-17, rappresenta un impegno significativo del Comune di Taranto per la formazione sia scolastica, sia universitaria post laurea.

Parteciperanno Carmine Carlucci, Anna Maria La Neve, Mariangela Angelini, Vittorio Gortan, l'avv Gianluigi Pignatelli e Cosimo Gentile nonché i rappresentanti dell'Adisu.