Giornata internazionale contro la violenza alle donne Il Comitato per la Qualita' della Vita domani avvierà un percorso progettuale che, partendo dal Concorso sullo STALKING indetto lo scorso anno dalCQV con la Polizia di Stato, intende scandagliare - ovviamente con il coinvolgimento della scuola - tutta la problematica dal punto di vista giuridico, sociale, etico. Due gli appuntamenti: 25 nov. 2010 ore 9 Liceo Linguistico Aristosseno Taranto. Introduce il Dir. Sc. SALVATORE MARZO; intervengono, confrontandosi con gli studenti: Gina Lupo, presidente del Consiglio Comunale di Taranto Vittorio Ricapito, giornalista Silvia Sabato, ASL Barbara Gambillara, consigliera provinciale di parità.

Conclusioni di Carmine Carlucci.

Stessa giornata ore 16,30 sede SHALOM via Emilia 20 parte il Corso sul tema: STALKING: questo sconosciuto Il corso autorizzato dal CSV è organizzato da SHALOM e dal CQV La Stampa è invitata Taranto 24 novembre '10