PAPA FRANCESCO A TARANTO

giovedì 27 gennaio 2011 ore 17 Ist. Cabrini Ta

(leggi l'appello )

venerdì 19 novembre 2010

lettera ai dirigenti scolastici in vista

della Festa Dell'Immacolata 7 e 8 dic 2010

mercoledì 10 novembre 2010 ore 17 Aula CDM Cabrini Taranto il CQV, la Città dei Mestieri, il Coordinamento studenti e laureati, organizzano un FORUM sul tema:

SCUOLA E UNIVERSITA':

Un patto per la conoscenza a

Taranto

30 giugno 2010: proposta Fondazione Università a Ta
24 giugno '10:

continua il pressing del presidente del CQV Carmine Carlucci nei confronti dei rappresentanti istituzionali in relazione alla situazione del polo universitario jonico.
Mentre viene notificata, agli enti che sottoscrissero l'accordo di programma con l'università, la proposta di " disdetta", questa mattina
Carmine Carlucci ha incontrato il coordinatore del PDL Pietro Lospinuso e il consigliere provinciale Augusto Pardo ai quali ha sottoposto le proposte del CQV ribadendo l'esigenza di una azione unitaria.
Ma in generale - ha dichiarato in una nota stampa Carmine Carlucci - c'è sconcerto e fermento anche ad Ingegneria dove saltano gli esami per lo sciopero dei ricercatori e in questo clima diventa strategica l'iniziativa che il CQV intende organizzare per i primi di luglio durante la quale peraltro sarà presentata una proposta operativa per il passaggio dal CUJ alla Fondazione e ciò nella convinzione della necessità di un ente terzo che si confronti con l'Università, Regione, MIUR e SCUOLA.

21 giugno 2010: INCONTRO CON I CITTADINI E GLI STUDENTI

Ci sono visitatori online

visite totali dal 31 gen 2011

presentazione libri